Società di servizi per la logistica integrata

Servizi di consulenza

Servizi di consulenza

Parla con i nostri esperti per conoscere le migliori soluzioni logistiche per la tua azienda
Scegliere un partner logistico è una decisione importante nella strategia di un’impresa, perché significa affidare il frutto del proprio lavoro a un’azienda esterna. CO.MA.RI. grazie alla sua trentennale esperienza, è un punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni logistiche innovative.

Abbiamo riassunto le principali motivazioni per le quali conviene parlare con i tecnici esperti di CO.MA.RI.
  • Qualità del servizio

    CO.MA.RI. ha messo a punto procedure ed una organizzazione interna per monitorare il proprio personale al lavoro, minimizzare gli errori e massimizzare la soddisfazione del cliente.

  • Personalizzazione

    Il “servizio al cliente” è oramai diventato un aspetto focale e distintivo per chi vuole restare sul mercato. CO.MA.RI è in grado di offrire ai suoi clienti servizi personalizzati per ogni diversa esigenza.

  • Sicurezza

    CO.MA.RI. offre sicurezza. La sicurezza di avere un servizio che contenga i costi, ma sia al tempo stesso rispettoso delle norme, delle istituzioni e del personale. Perché senza queste certezze e queste sicurezze si corre il rischio di  vanificare ogni sforzo di risparmio economico.

  • Valore aggiunto

    Confezionamento, etichettature, movimentazione merci nei magazzini. 
    Lasciate queste incombenze a una società specializzata come CO.MA.RI.
    Il vero valore aggiunto non sono i costi inferiori, bensì la possibilità di dedicarsi, in sicurezza e tranquillità amministrativa, a impegni ben più importanti come la R&D, lo sviluppo di nuovi prodotti, l’innovazione dell’organizzazione, la distribuzione, le vendite.

I funzionari CO.MA.RI sono disponibili per approfondire tutte le tematiche, i vantaggi e le norme connesse con la logistica integrata.
Metteteci alla prova! 

CO.MA.RI. è anche questo: 
100% vantaggi – riduzione dei costi

Vuoi richiedere una consulenza gratuita?

Compila il form di richiesta informazioni

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: (Art. 13 D.lgs. 196/03) (Personal data processing). I dati forniti saranno trattati dai seguenti titolari: CO.MA.RI s.c. via Borgo Palazzo, 213 - 24125 Bergamo - Tel. +39 035.299678 - P.IVA e C.F. 01063930166 - info@comari.it, in qualsiasi momento potrete verificare i dati che Vi riguardano ed eventualmente farli correggere, aggiornare o cancellare, o esercitare gli altri diritti riconosciuti per legge, scrivendo o contattando la segreteria operativa. (art. 7 D.lgs. 196/03).


Molte aziende
ci danno FIDUCIA